Galleria


RISULTATI DI FINE CAMPIONATI (o quasi)
Weekend di Partite per i nostri ragazzi, con il prologo però di Mercoledì a SAN GIOVANNI VALDARNO sponda GALLI per i nostri SCOIATTOLI, per metà gara avanti, seconda parte sotto ma forse i nostri bimbi hanno pagato un po' di stanchezza essendo solo in 7 ed anche per questo un bravi in più a FRANCESCO, DUCCIO, RAFFAELE, GIACOMO, LORENZO, VITTORIA, MATILDE. Ieri ottima chiusura casalinga per gli UNDER 15, vittoria nettissima contro SANCAT FIRENZE e Domenica prossima chiuderanno il loro Campionato in trasferta contro FIRENZE 2. Sempre ieri grande vittoria degli UNDER 13 nella trasferta di SAN CASCIANO, nell'ultima di Campionato che corona una buonissima Stagione (Martedì nel recupero con il COSTONE SIENA per 25 minuti I nostri hanno tenuto testa alla Capolista). Questa mattina chiusura con il botto grazie all'  UNDER 18, vittoria nell'ultima di Campionato in casa contro PONTEDERA. Weekend a tinte BIANCO VERDI da incorniciare!!!
Daniele Bulletti


Ultimo week end di MAGGIO ancora pieno di impegni per le nostre Squadre Bianco Verdi.

Si parte Sabato con la Partita Amichevole fra i nostri ESORDIENTI ed AQUILOTTI con il CHIANTI BASKET a rafforzare un’amicizia nata lo scorso anno con la Società di GAIOLE IN CHIANTI. Vittoria per i nostri nel Palazzetto di casa.

Si prosegue poi con la Domenica, le nostre Atlete rosa impegnate nello storico Palazzetto di LIVORNO, il PalaMacchia, dove nel 1989 ci fu l’epilogo della Finale Scudetto della Serie A Maschile fra ENICHEM LIVORNO e PHILIPS MILANO. Complimenti a GIULIA, LUCIA, MAFALDA, VARNEET, SEHAJ, LAURA, MATILDE, che per la prima volta hanno permesso alla nostra giovane Società Sportiva di partecipare alla Festa Regionale Femminile del Minibasket. Partite, felicità, divertimento hanno accompagnato le nostre bimbe ed i Genitori a seguito nella trasferta labronica. Per concludere, sempre Domenica, vittoria dei nostri UNDER 15 Silver nella trasferta di FIRENZE 2, ultima di Campionato. Bravi ragazzi, una vittoria a degna conclusione di un ciclo positivo.

DANIELE BULLETTI



Weekend antecedente la Pasqua con quasi tutte le nostre Squadre sui campi a sudare prima di uova e colombe Pasquali. Iniziano SABATO gli UNDER 15 Silver a Montale contro PISTOIA TEAM 87 con una netta e schiacciante vittoria. Gli ESORDIENTI in casa contro PVM FIESOLE soccombono con una prestazione sottotono e più spenti rispetto alla settimana prima. Grande e prima gioia Stagionale per gli UNDER 18 Silver corsari a Peccioli nel Pisano contro VALDERA. Nel Saturday night vittoria contro SESTESE nell'ultima casalinga di una Stagione altalenante per la Serie D. DOMENICA mattina le LIBELLULE in campo al PalaGalli di SAN GIOVANNI VALDARNO per la Giornata Rosa, LAURA, LIBERA, VITTORIA, KHADIJA, MALAK, MATILDE hanno rappresentato la nostra Squadra Femminile in una mattinata dove erano presenti pure EMPOLI, POGGIBONSI, QUARRATA-PISTOIA, SAN MINIATO, DON BOSCO FIGLINE, GALLI SAN GIOVANNI VALDARNO, SYNERGY SAN GIOVANNI VALDARNO, CMB VALDARNO, MINI'S C.F.P., che sia un viatico per la prossima Stagione Sportiva dove proveremo ad essere ai nastri di partenza pure nel Campionato GAZZELLE e / o ESORDIENTI FEMMINILE. Nel pomeriggio poi la ciliegina sulla torta con la vittoria degli UNDER 13 in trasferta sul campo della SYNERGY, sempre avanti nel punteggio, Partita mai in discussione. SCOIATTOLI ed AQUILOTTI non erano in campo solo perché le Squadre avversarie hanno chiesto di spostare le Partite per impegni loro. Per concludere, un grande in bocca al lupo per il nostro Atleta GIORDANO FRANCINI del 2005 che dopo aver partecipato nei primi di MARZO a ROMA al TORNEO BASKET NOSTRUM con la Rappresentativa Toscana, adesso sempre con la Rappresentativa Toscana parteciperà da MERCOLEDÌ 17 a LUNEDÌ 22 APRILE al TROFEO DELLE REGIONI in quel di SALSOMAGGIORE TERME (PARMA). VALDAMBRA VALDARNO SPORTING work in progress!!!!

DANIELE BULLETTI